3° giornata - campionato di PROMOZIONE Gir. B
LAURETUM - TORRE ALEX 1-0
Stop esterno per la compagine cepagattese.La squadra guidata dal mister Di Pasquale, dopo aver dominato il gioco per diversi tratti della partita, si è vista beffare all'ultimo dei 4 minuti di recupero concessi dall'arbitro, da un gol su punizione del capitano avversario.
Sconfitta assolutamente immeritata per quello che si è visto in campo; partita giocata a viso aperto contro una squadra che fino a poco tempo fa vantava due o tre categorie in più rispetto alla nostra.
Diverse sono state le occasioni per la Torre Alex di passare in vantaggio in una partita in cui molto probabilmente chi prima segna, vince. Il mister e la dirigenza penso possano comunque ritenersi soddisfatti, a prescindere dal risultato, per l'impegno e l'approccio alla partita da parte della squadra (dal primo all'ultimo).
Da segnalare purtroppo altre due espulsioni a carico di due giocatori della Torre Alex, rispettivamente Barbacane e Catale.
Nell'ambiente c'è voglia di riscatto e l'occasione i ragazzi ce l'avranno già mercoledì nel turno infrasettimanale che li vedrà confrontarsi a Scafa con il Moscufo.
Add. stampa
Sandro Pierdomenico