martedì 15 dicembre 2009

I risultati della settimana calcistica

La settimana calcistica delle squadre cepagattesi è stata purtroppo poco felice dal punto di vista dei risultati:

PROMOZIONE
VASTO MARINA - TORRE ALEX 1-0

JUNIORES D'ELITE'
FLACCO PORTO - TORRE ALEX 3-2

ALLIEVI REGIONALI
PENNE CALCIO - TORRE ALEX 2-0

Di certo nei prossimi giorni saremo a commentare prestazioni più positive.

Add. stampa
Sandro Pierdomenico

martedì 8 dicembre 2009

Pari per Prima Squadra ed Allievi, vince la Juniores

Settimana nel complesso positiva per le formazioni cepagattesi....
la prima squadra conquista un punto importante in trasferta contro l'ormai ex capolista Flacco Porto Pescara; risultato avvalorato dal fatto che è stato ottenuto in una situazione di doppia inferiorità numerica e con un penalty a favore, sbagliato. Complimenti ai ragazzi che non hanno mai mollato e con caparbia ed ostinazione sono riusciti a recupare il gol di svantaggio ed a portare a casa un punto importante che muove la classifica. 1 a 1 il finale.

Stesso risultato è maturato oggi con il San Salvo, una squadra scorbutica e maleducata; partita probabilmente condizionata dalla stanchezza conseguente alla partita di sabato a Pescara. Anche oggi la squadra ha dovuto rincorrere l'avversario per acciuffare il pareggio.

La Juniores batte per 2 a 0 il San Salvo e lo scavalca in classifica; buona prova dei ragazzi che riprendono morale in vista delle prossime partite.

Gli Allievi impattano contro la seconda della classe, il San Nicolò. 0 a 0 al termine dei 90' ma diverse sono state le occasioni capitate e non sfruttate dai ragazzi alexiani. La prestazione è stata comunque incoraggiante dopo le ultime brutte apparizioni.

add. stampa
Sandro Pierdomenico

martedì 1 dicembre 2009

Risultati dell' ultima settimana calcistica di Novembre

C'è poco da commentare di quest'ultimo quarto di mese che per fortuna scorre via...sperando e credendo che da ora per le formazioni della Torre Alex si volterà pagina.
Sconfitta interna per la prima squadra contro un Virtus Cupello ermetico e cinico davanti: 0 a 3 il finale. Si può recriminare per le occasioni capitate e non sfruttate, ma ciò non toglie i meriti della squadra ospite.
Sfortunata la Juniores che, in vantaggio di due reti, si vede sospendere la partita per un danno all'impianto di illuminazione (secondo episodio simile nel giro di 1-2 mesi).
Terza sconfitta consecutiva per gli Allievi a Martinsicuro, questa volta per 2 a 0; partita viva nel primo tempo, senza storia nel secondo quando i ragazzi alexiani sono usciti completamente dal match.

Add. stampa
Sandro Pierdomenico